Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

lunedì 12 ottobre 2015

Loadout

Free To Play (ftp), al suono di questa parola molte persone hanno spasmi, convulsioni, tremori e nei casi più estremi sopraggiunge la morte.
Questa tipologia di gioco, generalmente associata al PC sta pian piano approdando anche su console come PS4, Loadout è un ftp per certi versi anomalo, per il semplice motivo che è onesto, se nella
 stragrande maggioranza dei titoli di questo genere si tratta di
pagare (con soldi reali) per avere l'equipaggiamento migliore e quindi vincere a mani basse qui no.
Fortemente ispirato a Team Fortress 2 di Valve Loadout è un gioco divertente, frenetico e veloce che unisce sapientemente lo stile cartoon splatter a delle meccaniche di gioco che sembrano facili ma che nascondono una profondità di gameplay non indifferenti.
Non stiamo parlando di un capolavoro, ma di un ottima distrazione per chi non cerca nulla di impegnativo, altra nota di merito è quella di avere a disposizioni partite veloci della durata massima di 10/15 minuti, perfette per quando non si sa che fare.
Tra tutti i Free to Play disponibili per Ps4 questo senza ombra di dubbio è quello più abbordabile per un pubblico casual, non come l'estremamente tecnico e dispendioso (se si vuole) Warframe.

Nessun commento:

Posta un commento