Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

giovedì 12 febbraio 2015

Spiderman nei vendicatori

C'è chi dice che fosse inevitabile, c'è chi dice che se lo aspettava, che fosse scontato, ma l'unica cosa certa è che adesso il sogno è realtà, Spiderman sarà un vendicatore!

Ormai erano mesi che le voci di corridoio si rincorrevano tra smentite e conferme, tutti sapevamo però che l'accordo tra Sony e Disney sarebbe dovuto essere molto favorevole per la seconda casa di produzione, cosa che non è stata.
Infatti da quello che si è capito l'accordo prevede che per ogni film che contenga Spiderman la Disney prenderà molto di meno di quello che ci si sarebbe aspettati.
Ovviamente non c'è che da essere felici per una notizia del genere, però rimane un piccolo cruccio, probabilmente si vedrà l'ennesimo roboot della saga.
Perché non è un segreto che la Disney/Marvel sia sempre stata critica su TAS, ergo ormai è quasi certo che non vedremo un terzo capitolo della saga, ma che avremo una prima apparizione dell'amichevole ragno di quartiere nell'atteso Capitan America Civil War.
C'è da dire però che in questi anni le major hanno sempre più alzato l'asticella di quello che credevamo possibile, fino a qualche anno fa nessuno avrebbe creduto che si sarebbe potuto fare qualcosa del tipo The Avengers,Batman v Superman , quindi anche questa mossa fa intendere che tutto sia possibile, staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento