Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

mercoledì 12 novembre 2014

Spider-Man raccolta del corriere della sera & Gazzetta Dello Sport

In questo periodo mi divido tra università,Lavoro e impegni vari, quindi appuntamenti fissi che avevo come quello del Mercoledì con Gotham e AOS non riesco a mantenerli con la costanza che dovrei, di fatti la scorsa settimana ho saltato un turno con il commento alle due serie (anche se Agent era in pausa), salto che recupererò tra mercoledì e giovedì...spero, ma nella mia immensa paraculaggine dettata dalla
mancanza di argomenti per il 12 novembre (Solitamente scrivo tutti i Post la domenica esclusi quelli sulle serie Tv e Film Appena usciti) ho deciso di Dare un consiglio D'Acquisto, in questo caso consiglio di recuperare la collana di Spider-Man che nel 2012 il corriere della sera e la Gazzetta dello Sport (in occasione dell'uscita di The Amazing Spiderman)diedero in edicola, recuperarla non è difficile se ne trovano a Bizzeffe nei vari mercatini dell'usato (dove li ho presi io) o su Internet a prezzi più che onesti (3 albi pagati 7,50 ) Ovviamente consiglio questi albi a chi non conosce le origine dell'uomo ragno o a chi ha una particolare fissa per qualche nemico storico.
La collana devo dire è ben realizzata concentra gli albi più importanti riguardanti un determinato nemico (Goblin,Venom,Doc Ock) o dedicati ad una particolare saga come quella del Clone , ma se fosse solo per quello partirebbe un corale "Sti Cazzi" , di fatti l'interesse di questa collana sta nelle prefazioni curate da Giorgio Lavagna che con poche pagine spiega con chiarezza Chi sono gli autori dei vari albi/personaggi e contesto "Storico" in cui queste storie sono uscite.
Quindi è una serie consigliata a i lettori di primo pelo che vogliono affacciarsi al mondo marvel tramite Spiderman.
Con questo chiudo domani i commenti a DUE puntate di Gotham (Speriamo che me la cavo) ed a Agent più forse Mini commento Ad "Amazing Spiderman 1" il fumetto...non il film...con quello ho già dato...

Nessun commento:

Posta un commento