Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

lunedì 25 novembre 2013

Far Cry 3 Tra genio e follia!


Come Ho sempre detto in una storia è il cattivo che la fa da padrone, ma con Far Cry 3 Ubisoft Ha creato IL cattivo per eccellenza, perché? perché Vaas non è il semplice cattivo da sparatutto in prima persona come potrebbero essere i cattivi di Cod ma è il cattivo per eccellenza che a tratti ricorda il Joker De "il cavaliere oscuro" pazzia e crudeltà questi sono i tratti Distintivi di questo personaggio che Vive di vita propria all'interno delle console, ma accantonando un attimo questo personaggio parliamo del gioco, Il gioco in Questione come Avrete capito è Far cry 3, un ottimo titolo sotto molti punti di vista ma che per alcune meccaniche pecca di originalità, si perché tutta la questione delle torri di osservazione dei punti da liberare e del camminare furtivamente per uccidere i nemici e prenderli di sorpresa mi ha ricordato pesantemente un altro titolo Ubisoft....un titolo che parla di Assassini...vi dice nulla?
Comunque ripeto che è un ottimo titolo, non solo per la trama  ma anche per delle aggiunto che mi hanno lasciato abbastanza stupito, come tutto il discorso delle droghe e le parte sotto effetto di funghetti strani che hanno dato un certo senso di pazzia che come ho detto anche nel titolo si può anche definire genialità
Già perché per quanto la storia possa essere Ispirata al film "The Beach" con Leonardo Di Caprio ha una storia che può essere definita reale e vero simile con uno scontro tra protagonista ed Antagonista che va oltre il semplice odio ma diventa proprio simbolo dei diversi aspetti per cui usare la propria forza quindi per dirla più sinteticamente possibile la differenza tra il bene ed il male e quello che si può fare con questa forza...in poche parole "da Grandi poteri derivano grandi responsabilità" , il protagonista sinceramente non mi è piaciuto per varie ragioni, come ill fatto che non mi sono sentito per niente a mio agio nel giocare nei suoi panni anche perché sinceramente mi stava un po sugli Zebedei, ma come ho detto all'inizio di questo Post il vero protagonista, quello per cui vale l'acquisto il gioco è Vaas, è lui la vera star senza ombra di dubbio e senza possibilità di appello, perché è lui L'anima del gioco e della storia è lui che con le sue azioni da inizio a tutto ciò che succede su quell'isola maledetta piena di pirati,tigri, tribbù, e maledettissimi Squali -.-
consiglio vivamente l'acquisto di questo gioco sopratutto se cercate uno sparatutto diverso dalla massa e che sappia stupire e divertire !

http://www.youtube.com/user/usmaister

Nessun commento:

Posta un commento