Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

venerdì 25 ottobre 2013

Video Giochi: le 3 morti memorabili


Questo è il primo post di una serie che andrà ad elencare le morti  che secondo me sono state Memorabili di:
Videogiochi
Fumetti
Film 
Serie TV
ed ora bando alle ciance e iniziamo subito con questo post, ovviamente non c'è bisogno di dire che questo articolo contiene SPOILER su trame e personaggi di varie serie e film vero?
detto questo...3....2....1..via!

Joker: Batman Arkham City
penso che se in quel gioco fosse morto batman mi sarebbe dispiaciuto di meno, non perché Joker è uno dei personaggi fumettistici che più adoro, ma perché lo scontro finale tra i due avversari/rivali alla fine di quel gioco è stato veramente epico, degno di finire tra i libri di storia ed un ottimo esempio di come si dovrebbe scrivere una sceneggiatura e di come bisognerebbe far morire un icona!
John Sheppard: Mass Effect 2/3
che mass effect sia una delle mie saga preferite non è un mistero, ma cristo penso che quando ho dovuto scegliere quale strada prendere alla fine del 3 se non avessi avuto i nervi saldi sarei impazzito, La morte di shappard non è stata una semplice morte di un personaggio ma la vera e propria consacrazione all'olimpo degli eroi, perché quello che gli hanno fatto fare non è stato un semplice mandare avanti la storia ma è chiudere un cerchi iniziato da mass effect1 e finito naturalmente con il 3!

John Marston: Red Dead Redemption 
Che dire, questo è un personaggio che rimarrà nella storia non solo per le sue azioni ma anche per la sua morte, fedele a se stesso fino alla fine!
la sua morte è stata la sorpresa che nessuno si aspettava o meglio la bastardata che nessuno si aspettava, quando stava per morire tutti si aspettavano che se la cavasse in qualche modo, ma cosi non è stato è questo secondo me è quello che dovrebbe fare qualsiasi video gioco! stupire ed emozionare allo stesso tempo

Nessun commento:

Posta un commento