Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

giovedì 31 ottobre 2013

Trider G7 il sogno di un infanzia divenuto realtà


la mia è stata un infanzia felice, perché? perché ho potuto vantarmi di vivere in uno dei periodi in cui essere bambini voleva dire ancora qualcosa, quello che potevo avere ho avuto, ho vissuto pokemon, drgon ball, passeggiate nei parchi e robbottoni anni 70, ma due cose nella mia infanzia non sono mai arrivate e probabilmente sono le cose che più di qualsiasi cosa avrei voluto, la prima è il "Secchio matto" un curioso gioco per bambini dove un secchio sparava palline e bisognava prenderle e rimetterle dentro, brutto quanto la fame ma il fatto che nella mia infanzia è mancato lo ha fatto balzare al secondo posto nella lista delle cose che se riesco a trovare devo prendere subito senza pensarci due volte, non perché ci voglia giocare ma come trofeo, ma ho dtto che il "secchio matto" è al secondo posto non al primo!
Al primo posto delle cose che se trovo devo prendere al volo 'è sempre stato LUI il TRIDER G7!
ricordo i pomeriggi su super 3 a vedere le botte fra super robot li ho visto tutti da mazinga a jeeg a gundam, ma devo ammettere che il mio preferito è stato sempre lui Trider g7 di oggi 31 ottobre è la notizia che la mandai ha mostrato il suo nuovo SoC ed è niente popò di meno che TRIDER G7! quindi potete immaginare che il ragazzino piazzato davanti alla tv sognando di avere il pupazzetto del suo eroe che è dentro di me si sia risvegliato e sta facendo i capricci come nessuno poteva immaginare!
ammetto che a vederlo mi sono venuti i brividi, perché? perché cazzo è il trider! ho cercato delle action figure degne di questo nome su internet ma malgrado ci abbia messo anni, anima e passione a parte i cimeli anni 70 che mi avrebbero fatto impegnare casa e alcune statuine statiche non ho mai trovato nulla che valesse la pena di comprare, fino ad oggi! cioè guardate l'aquila! guardatela per favore!
solo l'aquila mi fa alzare un baobab in mezzo alle gambe! è bellissima è come la ho sempre vista nel cartone! poi il viso i dettagli! senza contare il non indifferente numero di armi (di cui ammetto alcune neanche mi ricordavo)
ed ovviamente il set di mani per metterle in posa! questo come detto è uno dei sogni della mia infanzia divenuti realtà! mancherebbe solo che si trasformasse nella sua versione aerea.....
CRISTO SANTO SIIIIIIIIIIIIII!!!!!! c'è anche quella! non solo mi fate ingolosire a tal punto che un Baobab non è più paragonabile al mio pene ma mi date TUTTO! anche la trasformazione volete che io sia chiuso in casa a pregare Trider da mattina a sera nel mausoleo che costruirò in suo onore 
Voi di Bandai! siete persone malvagie ma tanto al pari del dottor male o Cell siete malvagità pura più di Majin bu! perché? perché sono sicuro che per questo popò di roba dovrò vendere:
Anima
anima del primo figlio maschio
Verginità della prima figlia femmina
casa
mia madre
vendere a schiavisti del nord Africa i miei discendenti per almeno tre generazioni 
dopo essermi liberato di queste cose potrò finalmente acquistare liberamente questo modello...ma prometto che sarà mio!
con questo per oggi è tutto ci vediamo!

Nessun commento:

Posta un commento