Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

mercoledì 2 ottobre 2013

Recensione in anteprima di Pokémon y! con immagini e video in esclusiva Spoiler Allert


Bene Benvenuti a questa Recensione IN ANTEPRIMA MONDIALEEEEEEEEEEEE non ci posso credere, quando ho avuto il gioco non ci riuscivo a credere!
bene partiamo subito in quarta descrivendo il cambio di Gameplay eccezionale che si trova subito!, tanto per iniziare gli starter non saranno due (quello di kalos più quello di kanto) ci sarà la scelta di ben altri tre pokémon ovvero gli starter di Hoenn! e bene si! ci saranno anche gli starter di Hoenn nel gioco!
dopo che avremo scelto gli starter, l'avventura ci lancerà direttamente nel vivo dell'azione! 
il team Flare si! appare subito e non solo si scopre che il capo di questo nuovo team e niente popò di meno 
che GIOVANNI! 
Bene adesso se siete arrivati fino a qui e ci avete creduto....vi informo che siete dei fessi! faccio questo Troll perché un pò come protesta contro tutti i boccaloni che sparano cazzate sui ventimila fake che escono ogni giorno!
Vi ricordo che ormai dovreste sapere , in quanto videogiocatori, che le software house raramente si lasciano sfuggire informazioni e che nel 90% dei casi quelle informazioni sono finte o gonfiate per la pubblicità,
Quindi! BASTA BASTA non ne posso più di entrare sui vari social e leggere di ragazzini che commentano e si fanno guerra per stabilire quale fake sia più figo!

Nessun commento:

Posta un commento