Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

venerdì 4 ottobre 2013

Quando la marvel non sa più che inventarsi


Qui sopra possiamo vedere la causa di questo post, no tranquilli non parlerò di questa serie con cui molti ragazzini sono cresciuti, bensì oggi parlerò di quello che ha causato, oggi parlerò dei giocattoli che questa serie di successo ha causato e della marvel che spinta dal successo non si vergognò a firmare certe cose bene ora vi mostro dei reperti archeologici, ci tengo a precisare ancora che queste non sono cinesate ma pupazzetti ufficiali marvel:


Partiamo subito alla grande con una doppietta BEACH spider-man e SAFARI spider-man, bene partiamo dl primo, ottimo beh, ovviamente quando un super eroe è in vacanza va al mare col pallone per farsi due tiri
il ragionamento è giusto, ma è l'idea che è profondamente sbagliata o meglio non sbagliata malata, 
Il secondo che analizziamo e invece il SAFARI spider-man, sempre in tema di vacanze insomma, da notare il costume leggermente più grande del corpo, in oltre mi sembra di averlo già visto addosso a Action Man ma questa è un altra storia, comunque come se il costumino e l'idea in se non fossero già malate, hanno pensato benissimo di aggiungere un cappellino da safari (giustamente) e dei "borselli" dove utili per inserirci la macchinetta e fotografare Kraven il cacciatore che si inchiappetta una gazzella
ok Ora passiamo allo Spider-man Paracadutista, notare la tenuta, con ragnetti rossi stampati, e il caschetto! guardate con che ignoranza che si mostra questo caschetto, quel giallo evidenziatore (detto anche giallo pugno in un occhio!) in tinta con lo zainetto e le maniche! veramente degno delle migliori passerelle di Milano, Parigi e Tokyo, ma vorrei soffermarmi su quegli occhialetti! degli occhialetti utilissimi per chi indossa una maschera con lenti....poi vabbé il paracadute! utilissimo, sopratutto a New York! immagino che l'avvoltoio si senta realmente minacciato da questo nuovo strumento del'arrampica muri
ok, parliamone un attimo, Spider-man MILITARE con granata inclusa e auricolare....ed in mano un walkie talkie...il senso dell'uno nel confronto dell'altro e....quella cosa di color verde....
ok adesso ammiriamo la spider-man.....Sky command attack glider che sarebbe....una cosa che vola....con armatura e casco........ma mi sfugge il senso e l'utilità ma più che altro non capisco cosa sia, vi giuro!
un jet pack? o cosa? ma poi cosa mi significa il nome? SKY COMMANDER ATTACK GLIDER?!? certo è un nomignolo d'attacco che riempe la bocca


ma torniamo in vacanza, perché quando sei tornato dal mare, dal safari o dopo aver fatto un po di paracadutismo un po di Bungee jumping ci sta tutto, insomma con quella canottierina Gialla e pantaloncini neri scommetto che fa un successone alle riunione dei vendicatori!

ok lo Spider-Pompiere, guardatelo con quanta fierezza si toglie la giacca e caschetto per mostrarci il fisicaccio palestrato che si nasconde sotto! e guardate con che stile impugna la bocchetta anti incendio ma il peggio deve ancora arrivare!
Ho deciso che il peggio lo tengo per ultimo, adesso invece ci dedichiamo al tempo libero , cosa fa un super eroe nel tempo libero? si da alle arti marziali! come se il kimono non bastasse hanno voluto inserire anche quegli stupenderrimi Polsini bianche, guardate anche qui con che eleganza e stile indossa il costumino rubato ad Action Man! ma ve lo avevo promesso ed adesso è arrivato il momento, se credevate di averle viste tutte...sappiate che non è cosi!
SPIDER-MAN AGRICOLTORE!!!!!!!!!!!!!!!  la cosa brutta è che non sto scherzando, lo vidi altrove ma non mi resi conto inizialmente di quello che avevo visto, e bene si la marvel ha dato il via libera per venderlo nei negozi del tempo! c'è da aggiungere altro?


BONUS:
ma non è stata solo la serie del 94 a creare questi incubi ma anche la Fisher Price con la linea di giocattoli super hero squad ecco solo due esempi (perché ci torneremo in futuro)

il fratellino minore di quello di prima, solo che ancora non e buono a rompere le tavole con la prepotenza del fratello maggiore!
e in fine Spider-man con il suo piccolo amico WATER SQUIRTING DOLPHIN! anche lui molto ignorante senza contare il nome del delfino che mmi dà l'idea di qualcosa di potente e zozzo allo stesso tempo!

detto questo chiudiamo la carrellata di foto che ricordano quando nel 94 Spider-man si fece un giro nel guardaroba di Action man 
ci vediamooo
p.s. il prossimo post sara su The origins...bello!

Nessun commento:

Posta un commento