Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

mercoledì 2 ottobre 2013

NEW!! su pokémon x e y può contenere spoiler, anche se non metto immagini quindi se non vuoi rovinartelo non leggere


io, come detto nel post di oggi pomeriggio non ho troppa voglia di farmi degli spoiler, ma quello che è successo oggi nella giornata del 2 ottobre 2013 ha dell'incredibile

inizio


allora partiamo da mezza notte: si hanno delle notizie strane dal canada, forse hanno rotto il day one di ben dieci giorni!
mezza notte e mezza: vengono confermate le rotture del day one in Canada e forse in italia, nel frattempo un canadese su istagram carica foto di gioco, è ufficiale che il day one è stato rotto!
13 del pomeriggio: dopo una notte passata a postare foto arrivano delle immagini di un charizard che verrà in un primo momento dichiarato un fake!
13 e mezza: dopo la puntata della nuova serie di pokemon "origins" viene mostrato esattamente il charizard che era stato dichiarato fake, in oltre viene rivelato che esisteranno due tipi di mega evoluzione per cherizard ! l'immagine in questione proviene dal'italia, questo indica che l'immagine potrebbe provenire da un giocatore italiano! in oltre spuntano altre immagini riguardante incontri tramite street pass di possessori di pokemon X
14: coro coro , nota rivista giapponese, mostra altri due pokemon
21: vengono avvistate evoluzioni di fennekin in braixen
22: viene avvistata l'evoluzione di braixen.....dolphox
e qui mi fermo......

Nessun commento:

Posta un commento