Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

giovedì 26 settembre 2013

Marvel Agent of Shield recensione No Spoiler


Questa, forse è la serie che ho aspettato di più negli ultimi anni, perché? beh a parte che è la prima serie originale della marvel, ma perché cavolo con tutti i film usciti negli ultimi anni dedicati ad avengers e co poteva veramente uscire qualcosa di fantastico, beh, che dire? 
La Prima puntata è stata spettacolare! ma veramente!
immaginiamo tutti quei telefilm d'azione che manda in onda di solito la mediaset, uniamola al mondo fumettistico più vasto esistente e spargiamoci un pizzichino e rimandi al film super eroistico più grande si sempre abbiamo una bomba!
ironia, rimandi non solo agli avengers ma anche ad Iron man3, Hulk, Thor, Capitan America e Spiderman!!
che dire ormai si aspetta con ansia il martedi! perché marvel ha vinto la scommessa, ma non è che la ha vinta e basta! ma la ha vinta alla grande, certo ci sono alcune ricorrenze dei telefilm americani, come il figo di turno, la cinese che è una bomba con le arti marziali e la coppia di secchioni imbranati, ma la prima puntata che si può tranquillamente trovare anche in streaming.
Quindi per concludere questa Rapidissima recensione, è presto per dire che la SERIE sia un capolavoro, ma quello che hanno fatto con la prima puntata non è per niente male, anzi! direi che è ottimo, perché anche da un punto di vista logistico possiamo immaginare che in un futuro Avengers 2 vedremo i personaggi della serie, o viceversa che in alcune puntate si possano trovare dei camei di attori, (cosa che nella prima puntata già succede)
con questo è tutto belli! ci sentiremo nel prossimo post ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento