Scrivi quello che vuoi cercare debosciato!

venerdì 9 agosto 2013

Mega Evoluzioni l'ultima delle rivoluzioni in casa Pokemon


ok parliamone un attimo, quando mesi fa rivelarono quel mewtwo strano pensai "beh una forma risvegliata per un pokémon di prima generazione mi sembra esagerato ma ci potrebbe stare", da allora mi sono accorto
che la Game Freak con quell'innocente annuncio stava realmente rivoluzionando la serie, se noi andiamo a vedere gli annunci fatti fino ad adesso ci rendiamo conto che hanno annunciato più rivoluzioni che in quasi vent'anni non ci erano mai state, ad esempio erano anni che non si aggiungeva un nuovo tipo alla tavola, gli ultimi ad aggiungersi sono stati il tipo buio ed il tipo acciaio con l'avvento della seconda generazione (ormai quasi quattordici anni fà) e per quanto le migliorie grafiche potessero essere numerose solo l'estate scorsa a nessuno sarebbe venuto in mente che la serie principale dei mostriciattoli potesse abbandonare la visuale a volo d'uccello per buttarsi in un 3d (e non solo per la stereoscopica) ma questa forse è l'innovazione che nessuno si sarebbe mai aspettato, se quello che si dice di queste nuove Mega evoluzioni è vero ci troviamo di fronte a la più grande rivoluzione del mondo pokemon, perché tutte le rivoluzioni che ho appena citato non toccavano quello che forse è la base stessa dei pokemon Ovvero l'evoluzione, come stavo dicendo se quello che si dice è vero queste sono vere e proprie forme evolutive successive alla terza forma! se da un lato potevo guardare con sospetto ad una forma risvegliata di un pokèmon come Mewtwo delle evoluzioni di pokèmon già ampiamente evoluti mi fanno un pò storcere il naso perché sia che siano evoluzioni o risvegli il fatto che siano pokemon "comuni" quelli annunciati adesso fa riflettere non poco, perché se questi pokémon hanno forme mega cosa impedisce anche a gli altri 643 di avere mega evoluzioni?(i pokemon sono 649 meno le sei mega annunciate) voi starete pensando che dopo tutto non è un problema gravissimo ma dal mio punto di vista diventa problematico quando penso al fatto che non so ancora quanti pokèmon sono presenti in questa generazione! io sono ancora fiducioso ma molte dei dubbi che affiorarono quando vidi il trailer di presentazione sono ritornati, e se questi pokemon si discostassero troppo da quello che è la serie? io non sono uno di quelli che dice no al progresso, anzi, ma un conto è modernizzare ed un altro è rivoluzionare, io non mi butterò in giudizi fino a che non avrò il gioco in mano....ma ho paura

Nessun commento:

Posta un commento